21 Maggio 2017 Bike-Trek con concerto di Carlo Maver e Alberto Capelli a Casola Canina

Tutti in Val di Zena per una giornata all’insegna della mobilità sostenibile con bici di ogni tipo e persone di ogni età e poi a piedi su a Casola Canina percorso splendido tra calanchi prati e lontani orizzonti. In questo luogo incantevole alle ore 16.00 a cura di Carlo Maver e Alberto Capelli concerto per bandoneon, flauto e chitarra flamenca, musiche di Carlo Maver.

( in caso di maltempo il concerto si terrà nella chiesa di San Salvatore di Casola al Botteghino di Zocca)

 

Evento organizzato all’interno del FESTIVAL di IT.A.CÀ dall’Associazione Parco Museale Val di Zena.

Patrocinato e finanziato dal Comune di Pianoro.

Sul luogo dell’evento, a Casola Canina, si può arrivare (salvo anziani o disabili) soltanto in  bici o a piedi.

1) Alle ore 10.00 – in bicicletta (bici proprie) con partenza  da San Lazzaro di Savena – Via Bellaria 7 – Piazzale Circolo Arci – km 10.

2) Alle ore 15.00 – a piedi dal Botteghino Zocca  – Parco delle Quercie – percorso di 2,5 km circa – dislivello 250m in salita,  più 250m ritorno in discesa.

(costo 5 euro )

Per tutti è possibile arrivando intorno alle 13.00 al Botteghino di Zocca pranzare presso il parco delle Querce (di fronte a via Zena 83), il ricavato andrà a finanziare il progetto “Sentieri e Domani” dell’Associazione Parco Museale della Val di Zena.

Info: Rita 3481524687 – Paolo 348 1524686

info@parcomusealedellavaldizena.it
www.parcomusealedellavaldizena.it

SHARE IT:

Leave a Reply

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>