info@parcomusealedellavaldizena.it
museo@laviadelfantini.it
Seguici su Facebook
Iscriviti ora all’Associazione
Parco Museale della Val di Zena
e con la tua tessera socio potrai essere al nostro fianco
in tutte le attività per la custodia della Val di Zena.

Perché diventare socio?
– Perché l’Associazione Parco Museale della Val di Zena si impegna ogni giorno per mantenere pulita, attiva e accogliente la nostra Valle, una delle poche intorno a Bologna in cui la Natura è ancora la protagonista.
– Perché verrai in possesso della tessera AICS, a cui la nostra associazione si è affiliata, che ti permetterà di partecipare a tutti i nostri eventi tra cui cene, eventi culturali e trekking, per garantirti una copertura assicurativa in caso di infortunio e usufruire di tutti i vantaggi che puoi scoprire visitando il sito www.aics.it
– Perché potrai diventare protagonista anche tu di questa realtà partecipando, insieme a tutti noi, alle attività che svolgiamo regolarmente nella Valle per mantenerla sana e bella.
Contributo associativo: la tessera è del costo di 7 euro + 8 euro di contributo associativo come investito per manutenzione della sentieristica della Via del Fantini.
Diventando socio riceverai la Tessera associativa alla prima occasione buona per incontrarsi (cene, camminate…). Ci vuoi sostenere a distanza? Nessun problema, basta specificarlo al momento dell’iscrizione e ti invieremo al tuo indirizzo mail la tessera in formato PDF.

La sottoscrizione della quota sociale minima (Euro 15,00) non è considerata una erogazione liberale perché garantisce una controprestazione (diritto di voto, partecipazione agli appuntamenti istituzionali dell’Associazione), ed è quindi non detraibile. Le ulteriori donazioni aggiuntive alla quota minima sono devolute a titolo di donazione liberale pertanto sono detraibili e/o deducibili.
Per agevolare la tua donazione abbiamo pensato a questi 4 modi:
- assegno bancario non trasferibile intestato a Parco Museale della Val di Zena.
- bonifico bancario a Parco Museale della Val di Zena con la causale “erogazione liberale” IBAN IT98R0707202403000000444231 e indicazione dei dati anagrafici per poter emettere la ricevuta.
- contante consegnato direttamente al nostro Tesoriere Paola Mambelli che emetterà la ricevuta. I contributi in contanti non sono deducibili
- versamento sul nostro conto corrente tramite PayPal compilando la form sottostante.
